Quast’anno ho la fortissima sensazione di avere la possibilità di un nuovo inizo e lo avverto anche per tutti voi…
Sento una sorta di ordine esatto di tutti i tasselli che magicamente occuperanno il loro spazio, dandoci una mano ad avere una visione più completa di dove stiamo andando e di quello che vogliamo…
Infondersi benevolenza e amor proprio aiuta ad attirare a se una miriade di grandi e sorprendenti eventi che miglioreranno i rapporti sociali e ci faranno avere relazioni sincere e durature.

Nel passato qualcosa ha bloccato i veri sentimenti, rendendoli frivoli e vuoti.

Quello che la televioni e i gionali di gossip ci propinano certo non ha aiutato i nostri paradigmi a cambiare ma è come se avesse approvato questi atteggiamenti che inesorabilmente divengono dolori per la propria anima.

Se cominciassimo a dare il giusto peso alle notizie che ci arrivano, e l’esatto valore e significato agli incontri che facciamo, al fatto di esserci scelti quella determinata famiglia per essere sia allievi che insegnanti, sono sicura che potremmo rimettere in asse il sentimento terreno.
l’Amore con la A maiuscola, il rispetto, la comprensione, la consapevolezza di essere di passaggio in questa vita per apprendere, donare e ricevere…

La mente diventa debole e il corpo si ammala quando non seguiamo la nostra vera natura.
In questo nuovo anno possiamo capire molto di noi, è come se ci venisse offerta l’opportunità di cancellare la nostra lavagna personale e riscrivere il nostro copione di vita.
Facciamolo!
Regaliamoci un pò di tempo per sederci davanti ad un foglio e scrivere quello che vogliamo avvenga nella nostra vita… L’Universo ci ascolta e ci sostiene!
Poi riponiamo il foglio in un cassetto, cosa succederà?
Vi posso assicurare che se sarete stati chiari nel vostro intento, sarete esauditi…
Buon Anno e Buona Consapevolezza a tutti…