Quando i desideri non si avverano ci sentiamo frustrati e traditi dalla sorte. In realtà essi hanno difficoltà ad avverarsi quando crediamo di non meritare la loro realizzazione o crediamo che sia impossibile.

Mettiamoci alla prova! Cominciamo a desiderare e a credere che il desiderio si avveri, ritorniamo fanciulli!!! Desideriamo e poi dimentichiamo di averlo fatto, il Cosmo lavorerà per noi!

Vi spiego come… Anni fa ascoltando un consiglio che Igor Sibaldi diede in televisione in una delle sue tante interviste, mi procurai un bel quaderno nuovo ed una penna. Li cercai con attenzione, perché la copertina deve avere il nostro colore preferito, che ci trasmetta sensazioni piacevoli sia a vederlo che a toccarlo ed anche la penna deve essere quella giusta per noi, perché ha il ruolo importante di scrivere, provocando la prima materializzazione del nostro voler ottenere.

Scegliamo un momento della giornata dove si ha la possibilità di staccare con l’esterno e di concentrarsi nella propria dimensione.
Cominciamo ad elencare i nostri desideri 1°, 2°, 3°, ecc… Mentre formuliamo e scriviamo i desideri la nostra energia aumenta e sentiamo dentro e fuori di noi una piacevole frenesia, come quella che provano i bambini quando si divertono. Bisogna arrivare a 101 desideri, quindi se si dovesse avvertire stanchezza è meglio fermarsi e riprendere in un secondo momento. Quando i 101 desideri saranno scritti il cerchio si chiude e avrete creato il vostro mandala di desideri. 101 è un numero magico e potente! Ogni desiderio avverato va chiuso dentro un cerchio o un rettangolo che faccia da cornice e dentro lo stesso scriviamo “Grazie”. Quel ringraziamento è rivolto al Cosmo che ci ha beneficiato della sua abbondanza.
Funziona!!!