Ogni cosa ha un tempo. Io personalmente non ho avuto un rapporto superlativo con i miei fratelli, ma li tengo comunque nel cuore e nei miei pensieri e così mi sento in pace… Quante volte un cattivo uso delle parole ha distrutto importanti relazioni?
Sovente, ci lasciamo trasportare dall’impulso animale e primordiale della rabbia.
Fermiamoci… E ricordiamoci di respirare! Siamo stati creati da un respiro, il respiro del vuoto assoluto. Se riusciamo a percepire quel vuoto, sentiremo che la nostra unicità è legata all’unicità dell’universo e di ogni elemento che fluttua in esso. Riappropriandoci di quella sensazione di legame al tutto, essere fratelli ne farà parte spontaneamente…
Ci sono creature animicamente molto malandate che commettono atti drammatici e violenti, ai quali mai si penserebbe di stringergli la mano. Ma anche loro fanno parte di quel tutto, la loro frequenza vibratoria ci tocca, possiamo quindi cominciare a credere di poter entrare noi in contatto con loro, emanando il più possibile perdono e amore, in questo modo potremo sanare quella zona nera che l’umanità tanto mette sotto le luci dei riflettori per fare odiens.
Dobbiamo sentirci i giganti dell’amore, noi, pozzi senza fondo di luce Divina, possiamo guardare al di là dell’ingannevole evidenza e divenire strumento di guarigione del mondo.
L’amore è un sentimento di pura armonia e alberga nelle persone come te, desidorose di donarlo e riceverlo.
Il fluire di energie crea equilibro.
ti voglio bene!
tuo fratello Andrea
Grazie Andrea,anche se in ritardo… l’ho letto oggi ^_^ anch’io ti voglio bene!!!
io sono certa di averti scelto, tu sei la mia casa il mio equilibrio il mio punto di forza e il mio modello da seguire ora e sempre…sei la madre migliore che potessi desiderare, ti guardo e spero un giorno di riuscire a dare ai miei figli quello che tu riesci a dare a noi.
grazie ti voglio bene!
tua figlia Teresa
Grazie tesoro…
Ti amo!