Un continuo contatto con l’energia dell’universo, che mi da vita e mi si concede, facendomi agire in esso con le mie emozioni ed il mio sentire per poi plasmarlo, ampliarlo, codificarlo per poi indirizzarlo con l’immaginazione creativa, con tutto quello che vorrò costruire in esso per me stessa e per il mio vivere, proiettando il mio pensiero conscio sui miei corpi fisico, emotivo, mentale e spirituale. E l’indomabile inconscio? Certo, non dimentichiamo mai l’inconscio che spesso carico di false informazioni attira eventi e persone che non desideriamo ma che purtroppo vivono nel nostro pozzo e fanno da deterrente alla felicità. Solo con un costante atteggiamento propositivo che faccia da spalla alla nuova programmazione di pensiero si può raggiungere una crescente armonia tra l’Io e il super Io.
E’ davvero prezioso questo sapere, perché spazza via tutti gli alibi che l’essere umano per sua natura crea.
Ognuno di noi è responsabile della propria vita!
Quel poco che riesci ad afferrare dei tuoi pensieri, in un’intera giornata ti può bastare per capire chi sei e cosa cerchi. Le tue emozioni ti forniscono importanti elementi di contatto con la tua anima e con il tuo sè, che aprendo l’occhio al focus e costruendo in esso le immagini e gli eventi desiderati, ti fa creare la vita che vuoi o che non vuoi…
L’essere umano per tradizione è portato a pensare, focalizzandosi su ciò che vuole e non vuole, così facendo attira a se per la legge di attrazione ciò che ha chiamato. Non c’è da stupirsi di tutte quelle volte che ci imbattiamo in eventi non voluti ma accuratamente pensati con l’intensità che metteremmo in un desiderio. Allora se vogliamo dare inizio ad una vita felice, pensiamo a ciò che vogliamo e non a quello che ci manca, e sentiamoci grati per quello che già abbiamo. La gratitudine è il trampolino di lancio per poterci tuffare dentro la vita con coraggio e rettitudine e con l’assoluta certezza di arrivare alle mete prestabilite con successo!
Se porti alla luce il tuo desiderio e lo illumini con la gioia e la fede che quanto desideri si avveri, questo non tarderà a raggiungerti. Tu lo hai chiamato visualizzandolo, lo hai trattenuto nella tua memoria toccandolo e sentendolo reale, con la certezza della sua esistenza e del suo adempimento, ora ti muovi verso di esso!
Buon tutto…
molto bello questo post! in pche righe tutto ciò che è necessario sapere! 😉
Grazie Giò! ^:^