Qualche volta per loro non è semplice starci accanto, poiché capita che la nostra sordità e cecità spirituale e le nostre scelte di vita errate, li tengano inattivi, così si allontanano lasciando il loro posto ad altri tipi di creature del mondo invisibile che invece di aiutarci a vedere con chiarezza la via, divorano ogni entusiasmo, limitando e bloccando ogni tipo di crescita spirituale.
Le Guide sono in sintonia con il nostro modo di essere e cambiano man mano che ci evolviamo.
I nostri “Maestri invisibili” come li chiama lo scrittore Igor Sibaldi, autore di numerosi libri per me illuminanti, appartengono alla nostra essenza Divina, sono il tesoro nascosto dentro il forziere del nostro essere Divino. Sta a noi scardinare il lucchetto di quel forziere e liberare l’anima.
Le Guide possono parlarci dal nostro interno, attraverso i sogni, che spesso servono a farci prendere coscienza di dove stiamo andando e con chi!
Altre volte ci parlano attraverso la bocca di altra gente, conosciuta o sconosciuta, chiunque può diventare un intermediario della Luce, l’importante è saper cogliere e capire il messaggio che ci viene dato.
Io li ho incontrati! Ho dato un volto a quegli esseri di Luce che più volte hanno risposto alle mie preghiere!
Sono pura energia, ed io nei miei quadri sicuramente li ho umanizzati, dando loro grandi occhi e grandi mani ma questo non importa, per loro è importante essere chiamati per poterci aiutare…
Prestiamo attenzione!