Reiki

Le mani, porte per comunicare con l’universo. I simboli sono la chiave per informare ed essere informati dal suo linguaggio.

Il Reiki

“Era il 1998 l’anno in cui per la prima volta mi capitò di leggere un libro che trattava un argomento che mi incuriosiva a tal punto da desiderare di poter vivere le esperienze che argomentava quel piccolo libro scritto da Franca Silvani, “Reiki. Teoria, pratica e 20 simboli di un antico metodo di guarigione orientale”.

Non era un periodo felice, vivevo ritirata in silenzio, in crisi. gli unici momenti di serenità erano con le mie figlie e con i libri che selezionavo attentamente. In quel periodo era ancora in vendita “Essere” un mensile molto interessante che dava in regalo ogni mese un CD di musica New Age o libri che trattavano argomenti per benessere spirituale. Mi ritrovai così per la prima volta a leggere un libro di Franca Silvani. I famosi simboli Reiki e Karuna Reiki che all’epoca venivano nascosti a tutti quelli che non praticavano le iniziazioni erano stampati su quel piccolo libro che divenne per me un magico testo da portare ovunque andassi. Ebbi subito un sussulto interiore e desiderai con tutta me stessa ricevere le iniziazioni… Reiki entrò nella mia vita grazie ad un amico conosciuto tramite il sito www.suonodiluce.com Suono di Luce, mi fece dei trattamenti a distanza che cominciarono a cambiare l’assetto statico della mia vita.

Passarono quasi due anni da quel giorno e fui contattata da una Reiki Master che decise di darmi il primo livello, semplicemente perché dovevo averlo, (mi disse). Si aprì un nuovo periodo ricco di eventi e ulteriori cambiamenti. Il primo livello mi dava la possibilità di auto-trattarmi e trattare famigliari e amici, animali e piante. Successivamente ebbi il secondo e terzo livello, il Reiki è un percorso che non ha mai fine. Il padre del reiki è Mikao Usui. Il metodo da me adottato oggi lo sento moltissimo…

Come contattarmi

Località

San Giovanni La Punta, CT

Telefono

Scrivimi qualcosa